Avviso per l’assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici – Avviso SAP 2025

Dettagli della notizia

Avviso per assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici. Le domande possono essere presentate esclusivamente per via telematica, registrandosi sulla piattaforma informatica regionale.

Data:

29 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che dalle ore 14:00 del 29/07/2025 alle ore 12:00 dell’8/09/2025, sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell’Ambito Distrettuale di Tirano per i cittadini residenti nei Comuni di Aprica, Bianzone, Grosio, Grosotto, Lovero, Mazzo di Valtellina, Sernio, Teglio, Tovo di S. Agata, Tirano, Vervio, Villa di Tirano, o che vi svolgono attività lavorativa.

Le domande possono essere presentate esclusivamente per via telematica, registrandosi sulla piattaforma informatica regionale (https://www.serviziabitativi.servizirl.it).

Qualora il cittadino necessiti di supporto per la presentazione della domanda deve rivolgersi al proprio Comune di residenza o di lavoro, nelle modalità indicate nell’avviso.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'informativa in allegato.




Ultimo aggiornamento

29/07/2025, 12:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto