MAPPA DEL SITO ELENCO SITI TEMATICI PRIVACY POLICY
Comune di Aprica
Aprica - 1172 s.l.m. Ab. 1627

REVOCA DELL'ORDINANZA N. 14 DEL 13 AGOSTO 2020 CONCERNENTE IL DIVIETO DI UTILIZZO PER USI ALIMENTARI ACQUA PROVENIENTE DALL'ACQUEDOTTO COMUNALE

 

ordinanza n 15

Si avvisano gli ambulanti che potranno partecipare solo coloro che hanno ricevuto conferma.
La spunta, per motivi logistici, non verrà effettuata.
La presentazione è prevista per le ore 07.00.


numero_verde_amianto.jpg

 

 



Censimento edifici dismessi

Con deliberazione n° 14 del  14/02/2020, la Giunta Comunale ha dato avvio al procedimento di cui alla L.R. n° 18 del 26/11/2019, per la raccolta di segnalazione motivate e documentate di immobili dismessi da oltre 5 anni che causano criticità per aspetti di salute, sicurezza idraulica, problemi strutturali che ne pregiudicano la sicurezza, inquinamento, degrado ambientale e urbanistico-edilizio.
Pertanto, si avvisa che chiunque, titolare di diritti reali riguardanti edifici / immobili dismessi da oltre 5 anni che causano criticità per aspetti di salute, sicurezza idraulica, problemi strutturali che ne pregiudicano la sicurezza, inquinamento, degrado ambientale e urbanistico-edilizio, può presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre il 20/03/2020.
Tutte le istanze, compresi gli elaborati grafici e testuali eventualmente allegati a corredo, potranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo allegato:

Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni è a disposizione l’Ufficio Tecnico  - tel.0342.746116.
 
Modulo segnalazione edifici dismessi